Eurolight impianti srlEurolight impianti srl

SEI QUI: HOMEANTIFURTI › COME SCEGLIERE L'ANTIFURTO

INSTALLAZIONE IMPIANTO ANTIFURTO

Quale antifurto scegliere

Quando decidete di installare impianti antifurto, è importante sapere che l’efficacia di un impianto di allarme dipende soprattutto dalla scelta del giusto sistema

In base alle vostre esigenze e in base all’ambiente che avete, sia esso casa, ufficio, o una realtà più ampia, è importante che un professionista del settore vi aiuti a identificare i fattori di rischio e a valutare i potenziali punti d’intrusione, consigliandovi cosi la tipologia di impianto da installare più adatta al luogo che volete proteggere.

In generale, possiamo dire che la differenza tra gli impianti antifurto, oltre alla qualità dei componenti e alle funzionalità della centrale di allarme, è data dalla tipologia di sensori che vengono adottati.

Si hanno generalemente 3 tipologie di sensori:

  • Rilevatori da esterno.
  • Rilevatori da interno.
  • Contatti magnetici per porte e finestre.

I sensori degli impianti antifurto che Eurolight installa sono:

  • ad infrarossi;
  • con doppia tecnologia;
  • tripla tecnologia;
  • immuni agli animali;
  • da interno;
  • da esterno;
  • immuni a falsi allarmi;

Esiste inoltre la possibilità di avere barriere sia a raggi infrarossi che a microonde che lavorano anche su lunghe distanze, e sensori con all’interno la telecamera nascosta.

 

Principali funzionalità degli impianti antifurto

I sistemi di antifurto che Eurolight propone ai propri clienti prevedono la programmazione tramite computer, cosi da renderli davvero facili nel loro utilizzo. Questo tipo di sistema permette anche un facile accesso tramite cellulare usando semplici sms.

Quindi, se ad esempio non ricordate di aver inserito l’antifurto, sarete in grado di interrogare il sistema attraverso un sms. Oppure nel caso in cui qualcuno debba entrare in casa vostra e non disponga del codice di disattivazione, potrete tranquillamente disattivare l’impianto da remoto con un sms per il tempo necessario.

È possibile inoltre attivare e disattivare l’impianto antifurto utilizzando una chiavetta elettronica in maniera semplicissima, con lettori di badge oppure con codici personali da digitare in tastiera presente su ogni impianto.

Tutti i sistemi antifurto che consigliamo, possono essere integrati con sistemi di video sorveglianza

Le tastiere di controllo del sistema antifurto che suggeriamo ai nostri clienti sono tastiere esteticamente belle e anche ad incasso.

Tutte le sirene sono anti vandalo e anti schiuma.

Ogni impianto Eurolight vi da la possibilità di gestire l'antifurto da qualsiasi parte del mondo in cui vi troviate e può essere realizzato a filari o via wi-fi.

 

Richiedi informazioni, risponderemo il prima possibile!